STUDIO E STAFF

UNA PERFETTA IGIENE ORALE grazie ai servizi dello studio di erbusco, provincia di brescia

Lo Studio Odontoiatrico del dott. Luca Mora può contare su uno staff altamente professionale e costantemente aggiornato sulle nuove tecnologie e sulle innovazioni del settore. Accuratamente selezionato direttamente dal dott. Mora stesso, il personale è composto da elementi di provata specializzazione. 

La sinergia tra il dott. Mora e il suo staff assicura al cliente un servizio impeccabile, un alto grado di professionalità e la totale disponibilità verso il cliente. Verrete accolti in un ambiente pulito e confortevole,  il cui unico scopo è quello di prendersi cura di voi e della vostra igiene orale nel migliore dei modi.
Contatti

Un ambiente confortevole per terapie risolutive

Perché una qualsiasi terapia raggiunga il massimo successo, è necessario che tra paziente e dottore si instauri un rapporto confidenziale di fiducia reciproca. Solo in questo modo, attraverso il dialogo in un ambiente piacevole e rilassato, il paziente si sentirà libero di esporre i propri problemi di igiene orale mettendo in grado tutto lo staff di valutare la strategia d'intervento migliore e più adatta al suo caso. 

Verrà chiesto al paziente, durante il primo appuntamento in studio, di compilare una scheda clinica anamnestica. Grazie a questa scheda lo staff dello studio odontoiatrico sarà in grado di valutare la situazione e, una volta eseguita la visita, sarà in grado di esprimere una valutazione a compimento dell'esame clinico vero e proprio.

Uno studio del paziente per una cura efficace

Lo Studio Odontoiatrico del dott. Luca Mora non si limita all'accademica procedura di intervento sulle singole patologie. Lo scopo dello studio è quello di esaminare il paziente nella sua totalità, raccogliere quanti più dati possibili riguardanti disturbi ricorrenti e cura dell'igiene orale, e procedere con l'esecuzione di trattamenti personalizzati finalizzati a ottenere il miglior risultato. 

Per questo motivo, l'osservazione intraorale viene integrata dalla realizzazione di un esame radiografico completo per esaminare tutta la struttura dell'arcata dentale. Vengono in seguito rilevate le impronte delle arcate e realizzati modelli sui quali studiare la strategia d'intervento. Tutto ciò viene integrato da fotografie del viso e del sorriso per personalizzare la procedura e salvaguardare l'espressività del paziente. Un grande lavoro d'insieme finalizzato allo studio della strategia d'intervento più consona al caso preso in esame.

Richiedete il vostro preventivo personalizzato

Share by: